Il discorso di Manuela a suo marito Paolo il giorno del loro matrimonio 7 Maggio 2021
Scopri la tua Essenza, ascoltando ciò che ti accade, come dirigi le tue azioni, quali risorse ti nutrono e ti supportano, qual è il tuo Potenziale Nascosto che incanta gli altri intorno a te, qual è la tua Sfida che unisce l'equilibrio attraverso il tuo Scopo di Vita ”.
Anello PIUMA d'AQUILA di Paolo
Ispirato all’aquila e al mito dell’invincibilità, la collezione imperiale è caratterizzata da gioielli dalla forte personalità.
L’Aquila secondo le antiche credenze possedeva la capacità di osservare il sole senza accecarsi, per questo e per altre qualità fu scelta per secoli come simbolo del potere di Roma, dell’imperatore e dell’Impero.
Anello VULCANO di Manuela
Ispirato ai grandi vulcani e alla loro maestosità, questa collezione è piena di energia e di forza.
Dal carattere forte e grintoso, quest’anello si ispira alla forza e alla vitalità dei vulcani.
Realizzato a mano, in argento 925 anallergico, è impreziosito da pietre fucsia, che richiamano il colore della lava dei vulcani in eruzione.
Ciò che segue è il discorso di Manuela a suo marito Paolo il giorno del loro matrimonio celebrato il 7 Maggio 2021 così come il compleanno della sposa, nel comune di Teramo assieme al sindaco.
Amato Paolo, questo è un grande/meraviglioso giorno...incarna i nostri 10 anni di convivenza, che compiremo alla fine di quest'anno 2021.
Abbiamo vissuto momenti ed esperienze dirette intense e meno intense e solo noi ne conosciamo il loro VALORE, cosa ci ha lasciato il loro insegnamento, quello di migliorarci sempre giorno dopo giorno...
Dove uno dei due si è un po' arreso, l'altro c'è sempre stato e cè SEMPRE nel guidarlo verso l'equilibrio degli opposti.
Con questo auguro a entrambi la continuazione del cammino insieme focalizzando più attenzione e intenzione verso il qui e ora.
Colgo l'occasione, amore mio, per condividere con i presenti tra noi oggi questa lettera che parla proprio dell'armonia degli opposti.
C'È BISOGNO DI GUARIRE DENTRO
Non c'è acqua senza fuoco, non c'è femminile senza maschile, non c'è notte senza giorno e non c'è bene senza male.
Quale simbolo perfetto dello Yin☯️Yang può rappresentare tutto questo..perché il bianco ed il nero si abbracciano e dentro il nero c'è un punto bianco e dentro il bianco c'è un punto nero...ma come mi hai sempre fatto notare tu, ci sono delle sfumature tra di essi ... Io e te.
C'è una cosa a cui noi umani non pensiamo mai… la ricerca del piacere in ogni modo: ... quindi non c'è piacere senza sofferenza e non c'è sofferenza senza piacere!
Solo quando capisci che accanto al piacere c'è la sofferenza… cominci a goderne e gioirne.
AUGURI A NOI AMORE BELLO e tanti auguri a me che con Cuore immenso ti accolgo dentro di me come MARITO.
👉 Khalil Gibran – Il Matrimonio (lettura del sindaco di Teramo durante la celebrazione del nostro matrimonio 7 Maggio 2021)
Commenti
Posta un commento